Pubblicato in Blog
Giornata Mondiale dell’Ambiente 2022
La Conferenza di Stoccolma del 1972 designò il 5 giugno di ogni anno la "Giornata Mondiale dell’Ambiente". Per ogni edizione viene scelto un filo conduttore, che diventa il tema principale di tutte le iniziative mondiali sull’ambiente. Il tema di quest’anno è stato #OnlyOneEarth (#SoloUnaTerra) e si è concentrato sulla necessità di vivere in modo sostenibile e in armonia con la natura…


