Giornata Mondiale dell’Ambiente 2022

Giornata Mondiale dell’Ambiente 2022

La Conferenza di Stoccolma del 1972 designò il 5 giugno di ogni anno la "Giornata Mondiale dell’Ambiente". Per ogni edizione viene scelto un filo conduttore, che diventa il tema principale di tutte le iniziative mondiali sull’ambiente. Il tema di quest’anno è stato #OnlyOneEarth (#SoloUnaTerra) e si è concentrato sulla necessità di vivere in modo sostenibile e in armonia con la natura…

Inizia a digitare e premi Invio per la ricerca

Carrello